ChiamaPrenota

Al Nursery Campus il convegno “La cultura come identità e occasione di sviluppo turistico. Le prospettive di Pistoia capitale della cultura 2017”

By 20 Ottobre 2017News

“La cultura come identità e occasione di sviluppo turistico. Le prospettive di Pistoia capitale della cultura 2017”

Si è svolto lo scorso 29 Settembre tra il Pistoia Nursery Campus, Palazzo Fabroni e il Comune di Pistoia l’importante evento “La cultura come identità e occasione di sviluppo turistico. Le prospettive di Pistoia capitale della cultura 2017” a cui hanno partecipato illustri ospiti istituzionali e imprenditori.

Il convegno organizzato da “La Nazione” in collaborazione con Unicredit è stato un importante momento di riflessione, di incontro e dibattito, ma anche uno scambio di idee per trovare la strada dello sviluppo della Città di Pistoia attraverso la cultura, partendo proprio dall’anno in cui è Capitale Italiana della Cultura.

Pistoia Nursery Campus è uno spazio sostenibile dove educazione, cultura, natura e tecnologia si incontrano per offrire un nuovo metodo per esplorare ed evolvere. Prima dell’inizio dell’evento è stato effettuata una visita al Parco Vivaistico Grandi Piante all’interno del Nursery Park Vannucci Piante.

Qui di seguito il programma ufficiale del Convegno