ChiamaPrenota

Pistoia Blues 2018, le date dei concerti e dove dormire vicino al centro di Pistoia

pistoia blues 2018

Il programma del Pistoia Blues 2018 sarà in programma intenso e spettacolare grazie al lavoro degli organizzatori Associazione Blues In e Live Nation.
Il Festival si svolgerà in Piazza del Duomo nelle serate del 13, 14 e 15 luglio con i concerti di James Blunt, Steve Hackett, Billy Gibbons e Steve Lukather, il tutto anticipato dall’anteprima “speciale” del 10 luglio con Alanis Morissette e con un gran finale esclusivo il 16 luglio con il concerto di Gianna Nannini.

Il Pistoia Blues come dichiarato da Giovanni Tafuro responsabile dell’Associazione Blues In raggiunge la sua 39a edizione presentando una serie di appuntamenti di assoluto livello  con artisti internazionali che per la prima volta suoneranno sullo storico palco di Piazza Duomo, che ha visto nel passato personaggi del calibro di B.B. King, Pino Daniele, Chuck Berry, Robert Plant, Carlos Santana, Albert King, Bob Dylan, Lou Reed, Joe Cocker, David Bowie e tantissimi altri nomi altisonanti della storia della musica mondiale.

Il programma dei concerti in piazza Duomo:
10 luglio: Alanis Morissette
13 luglio: James Blunt
14 luglio: Steve Hackett
15 luglio: Serata Blues con diversi artisti sul palcoscenico e due super ospiti confermati: Billy Gibbons e Steve Lukather
16 luglio: Gianna Nannini (evento realizzato in collaborazione con LEG)

Venire al Pistoia Blues è anche un’occasione imperdibile per visitare Pistoia, il suo centro storico ricco di fascino e monumenti con tante iniziative culturali da scoprire sviluppate nel 2017 anno in cui Pistoia è stata Capitale Italiana della Cultura, senza dimenticare che dal 13 al 16 luglio tornerà il tradizionale mercatino nelle vie del centro.

Se stai pianificando di venire ad assistere a uno o più concerti e abbinare una visita alla città, il Pistoia Nursery Campus è la location ideale dove dormire in occasione del Pistoia Blues 2018.

A pochi chilometri dall’uscita dell’autostrada e dal centro storico, ma al tempo stesso in mezzo alla natura all’interno del primo Parco Vivaistico d’Europa il Nursery Park.

Soggiornare al Nursery Campus è un’esperienza “olistica” trovandosi all’interno di un contesto unico nel suo genere, con camere e comforts di ultima generazione ma anche con la possibilità di vivere la natura tra percorso botanico,  orto giardino e bio-lago.

Scopri di più sull’ospitalità al Pistoia Nursery Campus e richiedi un preventivo senza impegno per il tuo soggiorno a Pistoia in occasione del Pistoia Blues, saremo lieti di offrirti la nostra migliore offerta!

[foto: pistoiablues.com]