ChiamaPrenota

Presentato il nuovo programma corsi Pistoia Nursery Campus

By 20 Ottobre 2017News

Pistoia Nursery Campus negli ultimi tempi ha allargato i propri orizzonti: si sono infatti strette collaborazioni con le Università di Pisa, Firenze, Bologna; si sono aperti percorsi di alternanza scuola lavoro, si sono accolti molti stagisti e visite da parte di studenti di ogni genere e grado. Anche le cooperative sociali, gruppi di anziani e disabili hanno incontrato la nostra struttura!

Lo scorso 11 Ottobre si è svolta presso il Pistoia Nursery Campus la conferenza stampa per presentare il programma di corsi e workshop 2017-2018.

Tali iniziative sono rivolte a giovani e professionisti del verde (ma non solo!), e saranno l’occasione per condividere esperienze e conoscenze. Il titolo del programma “learn by doing” significa imparare facendo, l’abbiamo scelto perchè crediamo che il nostro contributo sia dato dall’aver coinvolto i migliori professionisti del settore, docenti, architetti ed ingegneri che porteranno la loro esperienza “sul campo”.

Lo stesso Campus è strutturato con ambienti moderni, multifunzionali e poliedrici: la formazione al Campus può avvenire in ogni luogo, anche all’aperto, sfruttando una struttura che è completamente cablata in ogni luogo.

Pistoia Nursery Campus, a new way of learning!