Regolamento Nursery Campus

Regolamento del CAMPUS

Il presente regolamento non è parte integrante del contratto stabilito tra Vannucci Piante ed il soggetto che utilizzerà i servizi del Pistoia Nursery Campus. Il Campus è gestito da Vannucci Piante avente sede legale in via Moreno Vannucci, iscritta alla CCIAA di Pistoia con il n° 138422; Vannucci Piante si riserva il diritto di modificare il seguente regolamento e di comunicarlo ai propri ospiti mediante annunci presso la sede del Campus

  • Modalità di partecipazione
    Il Campus è un luogo di condivisione; ciascun partecipante ha il diritto di usufruire delle competenze di tutti gli altri soggetti e delle funzioni degli strumenti dedicati alla formazione presenti all’interno del campus. Tutti i partecipanti sono invitati a condividere le loro esperienze di apprendimento attraverso gli strumenti messi a disposizione dal campus quali computer, aule formazione, biblioteca, sale ristoro, spazi esterni.
  • Gli spazi a disposizione
    Il Campus è un luogo di apprendimento e di educazione. Ogni elemento, dalle strutture interne agli spazi esterni, è stato studiato per essere uno strumento di formazione. I partecipanti sono invitati ad usarli sia durante i corsi come stimolo per la creazione di idee, sia ad uso personale per definire un nuovo approccio al rapporto uomo-ambiente.
  • La formazione
    Ogni corso di formazione all’interno del Campus è organizzato per far vivere un’esperienza innovativa. La struttura classica frontale è limitata a poche specifiche situazioni. Laboratori, gruppi di lavoro, formazione esperienziale, attività individuali e uso di tecnologie innovative sono le modalità principali con cui la formazione viene erogata.
  • Codice etico
    All’interno del Pistoia Nursery Campus le persone sono stimolate a condividere esperienze ed attività nel rispetto dell’ambiente e degli altri partecipanti indipendentemente dalle differenze culturali o sociali. Il nostro primo obiettivo è apprendere e partecipare.
  • Diritti sui materiali
    Tutti i materiali prodotti all’interno del campus restano di proprietà di Vannucci Piante e saranno utilizzati come oggetti di formazione per coloro che usufruiranno dei servizi del campus stesso