Imparare a Nursery Campus

By 28 giugno 2018News

Tirocinio, alternanza scuola lavoro, progetti di scambio europeo….in questo periodo molti ragazzi hanno scelto di passare alcune settimane presso Nursery Campus.

Cosa hanno imparato? Chiedetelo a loro!

Carolina ha svolto il tirocinio come laureanda in scienze politiche, indirizzo comunicazione, ha approfondito la promozione con sito web, social networks e ricerche di marketing strategico.

Alessandro sarà un architetto paesaggista, è stato affiancato alla catalogazione dei 1500 esemplari del nostro parco, bella esperienza sul campo!

Matteo e Francesco sono due studenti geometri e hanno appena concluso l’alternanza scuola lavoro: qui hanno scoperto il programma di progettazione Landscape Designer 3D, torneranno a scuola sicuramente più ricchi!

Alice sta studiando l’istituto turistico: ha imparato ad usare i vari portali di booking, expedia e molti altri, inoltre ora sa come accogliere i clienti…chapeau!

Nuriel, Simon e Leohnard sono tre giovani tedeschi e sono rimasti 2 settimane con noi: stanno studiando vivaismo presso la Willy Brandt Schule, porteranno in Germania l’esperienza e la bravura dei vivaisti pistoiesi!

Sono gli studenti e i giovani che fanno il campus, l’estate è bella proprio perché possiamo lavorare e dedicarci a loro: accanto al sapere speriamo di poter loro insegnare anche il saper fare ma soprattutto il saper essere!

 

PS: non finisce qui, altri giovani stanno per iniziare la loro esperienza proprio i prossimi giorni, un grosso in bocca la lupo!