In partenza i Corsi ITS 2018

By 26 ottobre 2018News

Sono in partenza i Corsi ITS 2018, percorsi formativi altamente specialistici per entrare subito nel mondo del lavoro, la cui scadenza per l’iscrizione è stata prorogata al 15 Novembre 2018.

I due corsi di alta formazione post diploma sono:

  • AG RI.M KTG.4.0: tecnico superiore per il controllo, la valorizzazione e il marketing delle produzioni agrarie, agro-alimentari e agro-industriali SEDE: PISTOIA
  • Enofood.com: tecnico superiore per la produzione e il marketing dei prodotti del territorio SEDE: FIRENZE

Ciascun percorso si rivolge a 25 diplomati, di età compresa tra i 18 ed i 29 anni. È richiesta la conoscenza della lingua inglese e dell’informatica di base.

Al termine del percorso, previo superamento di un esame finale, sarà rilasciato il Diploma di Tecnico Superiore con validità sul territorio nazionale e comunitario (V livello del Quadro Europeo delle Qualifiche).
Il diploma consente l’accesso diretto all’esame di abilitazione alla professione di Perito Agrario ed il riconoscimento di Crediti Formativi Universitari.

SCARICA LA BROCHURE

SCARICA IL PROGRAMMA

PER ISCRIVERSI:

L’avviso con le modalità di iscrizione e partecipazione alle selezioni ed il piano di studi sono disponibili sul sito www.fondazione-eat.it