ChiamaPrenota

Libri d’ispirazione / 2

By 24 Febbraio 2020News

La nostra biblioteca ospita volumi consigliati dai grandi innovatori del nostro tempo, ecco qualche lettura che ha ispirato in grande Steve Jobs.

Il fondatore di Apple ha dichiarato che negli ultimi 2 anni di scuola superiore il libro “Re Lear” di William Shakespeare è stato uno dei sui preferiti insieme agli scritti di Platone e alle poesie di Dylan Thomas.

Il libro parla dell’ormai anziano re Lear di Britannia,  il quale decide di abdicare al trono e dividere il proprio regno tra le sue tre figlie, in proporzione, però, all’amore che le figlie gli avrebbero dimostrato.

Pistoia Nursery Campus ti accoglie per i tuoi momenti di relax, di lavoro, di formazione e di vacanza. Una struttura moderna immersa nella natura.

Costruita nel rispetto dell’ambiente, comoda base per le visite nei più famosi luoghi d’arte, storia e cultura della Toscana. Un Resort per chi viaggia da solo, in coppia o per tutta la famiglia, un luogo con ampi spazi, con tecnologia avanzata e galleria d’artisti contemporanei permanente.