Progettare un Ecofuturo : seminario al Nursery Campus

By 3 maggio 2018News

Venerdì 11 maggio Pistoia Nursery Campus ospiterà il seminario “Progettare un Eco Futuro”. Si discuterà di architettura, ingegneria, sostenibilità, innovazione, arredo e verde. Gli interventi che si susseguiranno nel corso di tutta la giornata saranno tenuti da illustri ospiti del settore.Sono invitati a partecipare giovani universitari, professionisti, Ordini Professionali, operatori del settore, organizzazioni di categoria.

Attraverso seminari di studio, video proiezioni, discussione e socializzazione sarà creata maggiore consapevolezza sull’importanza di comportamenti corretti e responsabili per la salvaguardia del territorio e dell’ambiente.Tra gli obiettivi di “Progettare un Ecofuturo” vi sono l’acquisizione di conoscenze, metodi e strumenti per un agire efficace; la nascita di nuove idee, collaborazioni e amicizie, all’interno di un ambiente favorevole allo scambio; imparare ad essere un facilitatore di un processo di cambiamento sul proprio territorio; individuare una strada per la crescita dell’economia green.

L’evento ha il patrocinio della Regione Toscana, Comune di Pistoia, Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Pistoia, Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della provincia di Pistoia.

Per partecipare al seminario è necessaria la prenotazione inviando una mail all’indirizzo education@nurserycampus.it

Il costo è di 20 euro (comprensivi di pranzo).

 

Scarica il programma completo